Nella nostra Casa di Cura, la “mission” è curare ma la “vision” è prendersi cura della persona che si rivolge a noi in un momento di difficoltà. La persona viene quindi accompagnata e sostenuta nel percorso di guarigione o di diagnosi e viene accolta cercando di rispondere a tutti i suoi bisogni per alleviare al massimo il momento di difficoltà.

Per questo motivo le camere sono silenziose attrezzate di ogni comfort, per permettere un adeguato riposo e una ripresa il più rapida possibile. Come dice infatti William Osler, il padre della medicina moderna e dottore del grande poeta Walt Whitman :

Il paziente dovrebbe avere riposo, cibo, aria fresca ed esercizio fisico: il quadrangolo della salute.

Anche se è passato più di mezzo secolo queste convinzioni sono anche nostre ed è nostra principale premura che ogni paziente venga trattato con riguardo, riservatezza e delicatezza.

Facciamo in modo che anche l’alimentazione sia seguita in maniera specifica. I pasti sono tutti di origine biologica e studiati per le esigenze di ognuno, proponendo anche menù vegetariani e vegani.

Nella Casa di Cura Liotti

abbiamo a cuore la privacy e la riservatezza dei nostri ospiti, per questo motivo il trattamento dei dati degli assistiti sono effettuati nel più assoluto rispetto delle norme che regolano la privacy. La nostra deontologia professionale ci vieta severamente di fornire qualsiasi informazione sui pazienti, a meno di possedere un’autorizzazione specifica.

Il poliambulatorio della Casa di Cura Liotti offre visite diagnostiche specializzate e terapie relative a più specialità mediche.

Su richiesta del medico curante  e del paziente possiamo organizzare percorsi diagnostici personalizzati per le principali patologie croniche concentrando in una stessa giornata più verifiche diagnostiche e visite specialistiche. Offriamo ,con la stessa tempestività, anche pacchetti di prevenzione cardiovascolare e di prevenzione per i principali tumori femminili e maschili.

Tutte le attività sono svolte anche in convenzione con le maggiori compagnie assicurative.

Nella nostra Casa di Cura la persona viene accompagnata nel suo percorso ed è sempre al centro delle attenzioni dei nostri operatori: ogni sua esigenza è per noi primaria.

Alcune specificità della Diagnostica per immagini e dell’attività di Laboratorio:

  • DIAGNOSTICA per IMMAGINI: si articola in due sedi: una sezione è all’interno della clinica, l’altra in una sede distaccata ciò permette maggiore accessibilità e un’offerta di prestazioni completa(rx tradizionale ,TC con e senza contrasto-Cone Beam, ecografia e RM con e senza contrasti)
  • LABORATORIO: fanno parte del Gruppo Liotti tre laboratori nei quali vengono eseguite, da personale altamente qualificato con apparecchiature di ultima generazione, analisi chimico-cliniche ed ematologiche,immunologiche,sierologiche,microbiologiche,endocrinologiche;test diagnostici per la valutazione dell’osteoporosi, dell’intolleranza al lattosio e delle intolleranze alimentari e per la diagnosi di celiachia e di infezione da Helicobacter pylori.

Come previsto dalla normativa ,vengono eseguiti i controlli di qualità intra-laboratorio(CQI)e inter-laboratori(VEQ)
Gli operatori degli  uffici amministrativi e di accoglienza, grazie al know how acquisito con l’esperienza e ai corsi di formazione, sono sempre disponibili ad accogliere e a fornire tutte le informazioni  utili ai nostri utenti, con competenza e cordialità.

Questi sono tutti i dipartimenti e i servizi che potrete trovare all’interno della nostra struttura:

Per informazioni: 075.5721647 Interni 737/738

Attachment

Lascia un commento

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

facebook

Orari al pubblico

  • Lunedì7.30 - 19.30
  • Martedì7.30 - 19.30
  • Mercoledì7.30 - 19.30
  • Giovedì7.30 - 19.30
  • Venerdì7.30 - 19.30
  • Sabato7.30 - 19.30
  • Domenica7.30 - 19.30

Non è momentaneamente possibile caricare i dati del blog.