
Analisi Customer SatisfactionAmministrazione Trasparente
- Registro adempimenti
- 01 – Accesso Civico
Diritto all’accesso civico - 02 – Adempimenti delibera ANAC n. 213 del 04.03.2020 All 2.3 Griglia di rilevazione CDCLiotti 2021
Documento attestazione assolvimento obblighi di trasparenza Delibera ANAC 201/2022 CDCLiotti
Adempimenti delibera ANAC 201 del 2022 All 6.4. Griglia monitoraggio al 31.10.2022 per associazioni, fondazioni e enti di diritto privato - 03 – Adempimenti L. 24 2017
01 Adempimenti Legge Gelli – Risarcimenti 2017 2021
Adempimenti Legge Gelli – Relazione Consuntiva Risk manager 2021 - 04 – tabella costi alla produzione 2021
Tebella costi contabilizzati - 05 – Carta dei Servizi
CARTA DEI SERVIZI - 06 – Sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici
Trasparenza Legge 124 del 2017 commi da 125 a 129 2021 - 07 – Tempi di attesa
- criteri di formazione delle liste di attesa
- Tempi di attesa specialistica
- Tempi di attesa ricoveri
- 08 – Codice etico
Codice etico - 09 – Customer Satisfaction
- Analisi Customer Satisfaction