
Analisi Customer SatisfactionAmministrazione Trasparente
- 01 – Accesso Civico
Diritto all’accesso civico - 02 – Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Griglia di rilevazione e attestazione OIV Liotti settembre 2023 - 03 – Adempimenti delibera ANAC n. 213 del 04.03.2020
All 2.3 Griglia di rilevazione CDCLiotti 2021Documento attestazione assolvimento obblighi di trasparenza Delibera ANAC 2021/2022 CDCLiottiAdempimenti delibera ANAC 201 del 2022 All 6.4. Griglia monitoraggio al 31.10.2022 per associazioni, fondazioni e enti di diritto privato - 04 – Adempimenti L. 24 2017
Adempimenti Legge Gelli – Risarcimenti 2017 2021
Adempimenti Legge Gelli – Relazione Consuntiva Risk manager 2021 - 05 – tabella costi alla produzione 2021
Tebella costi contabilizzati - 06 – Carta dei Servizi
CARTA DEI SERVIZI - 07 – Sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici
Trasparenza Legge 124 del 2017 commi da 125 a 129 2021 - 08 – Tempi di attesa
criteri di formazione delle liste di attesa
Tempi di attesa specialistica
Tempi di attesa ricoveri - 09 – Codice etico
Codice etico - 10 – Customer Satisfaction