William Osler affermava
“Il paziente dovrebbe avere riposo, cibo, aria fresca ed esercizio fisico: il quadrangolo della salute”.
È ormai passato un secolo da quando il padre della medicina moderna ha pronunciato questa frase, ma, nonostante la ricerca scientifica abbia fatto passi da gigante, le parole di Osler rimangono un punto fondamentale per la cura del paziente. Ed è per questo che alla Casa di Cura Liotti niente viene lasciato al caso. Il paziente viene accompagnato nel percorso di guarigione dai nostri collaboratori giorno dopo giorno. Ogni sua esigenza diviene per noi primaria.
Accoglienza
I nostri ospiti potranno usufruire di camere ben attrezzate, dove ogni particolare esigenza verrà esaudita. Ogni stanza, tutte estremamente silenziose, proprio per permettere un sano riposo, sono dotate di televisione e servizio giornali. A disposizione degli ospiti anche il telefono, in modo da garantire una totale riservatezza.
Ed è per questo che alla Casa di Cura Liotti niente viene lasciato al caso. Il paziente viene accompagnato nel percorso di guarigione dai nostri collaboratori giorno dopo giorno. Ogni sua esigenza diviene per noi primaria.